Politica dei Ritorni

Restituzione

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È possibile restituire le merci indesiderate per un rimborso completo dell'importo originariamente pagato in qualsiasi momento entro 14 giorni dal giorno successivo al ricevimento della merce. L'unica cosa che chiediamo è che la merce ci venga restituita nella condizione "come nuova", pronta per la vendita. Si consiglia di utilizzare il servizio di consegna registrato o almeno di ottenere la prova dell'affrancatura nell'ufficio postale nel caso improbabile di perdita della merce in transito. È consigliabile acquistare un'assicurazione postale aggiuntiva per articoli di valore elevato. Purtroppo, non possiamo rimborsare le spese di spedizione sostenute a causa della restituzione di merci indesiderate.

In caso di oggetto danneggiato durante la spedizione, non aprire la confezione, provvedi ad effettuare delle foto e inviarcele via email a info@dolce3d.it in modo da poterti autorizzare alla restituzione. Provvederemo a inviare l'ogetto una volta ricevuto o a rimborsare l'importo pagato, escluso di spese di spedizione.

Esistono alcune eccezioni in cui gli articoli non possono essere restituiti:

  • Qualsiasi articolo non nelle condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non riconducibili a difetti di creazione.
  • Qualsiasi articolo che venga restituito superati 15 giorni dalla consegna, previa autorizzazione
  • Nessun rimborso per articoli personalizzati.

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per confermarti la ricezione dell’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato ed il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 7 giorni.

Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Contattata la società della carta di credito o la tua banca, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@dolce3d.it.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. In caso di sostituzione con lo stesso articolo, inviaci una mail a info@dolce3d, e ti forniremo l’indirizzo per la restituzione.

Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquistato e spedito direttamente a te, nel caso di sostituzione, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato via email il buono da utilizzare sul nostro sitoweb.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto all’indirizzo che forniremo tramite email.

Le spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo sono a tuo carico. Le spese di spedizione pagate al momento dell’acquisto non sono rimborsabili. Il costo delle spese di spedizione verrà stornato dal valore complessivo dell’eventuale rimborso.

I tempi di ricezione del buono o del prodotto sostituito possono variare in base alla zona di consegna.