• Quali sono i tempi di consegna?
    I nostri stampini vengono creati uno alla volta al momento dell’ordine, impieghiamo circa 2/3 giorni a realizzare il tuo ordine. Per questo motivo i tempi di consegna sono normalmente di circa 5 – 10 giorni totali dal momento in cui confermi il tuo ordine. Per fare le cose bene ci vuole tempo!
  • Come posso pagare?
    Accettiamo varie forme di pagamento come: carte di credito, carte prepagate, Postepay, Sofort ecc…
  • Ho problemi a scegliere la foto migliore mi aiutate?
    Certo, puoi scriverci una mail o su Messenger. Creiamo ogni giorno ordini per clienti che hanno difficoltà sul sito
  • Quanto costa la spedizione?
    La spedizione in Italia costa 4.60€ ma è gratuita per gli ordini sopra i 30 € o usando buoni sconto che la prevedano.
  • Posso avere un buono sconto?
    Noi offriamo un codice sconto a tutti i nostri nuovi iscritti per il loro primo ordine, scaduto quello possono volerci diverse settimane e a volte mesi prima di ricevere altre promozioni
  • Come posso contattarvi?
    Rispondendo alle nostre mail, nella chat online premendo il pulsante in basso a destra, su messenger, Instagram ed in chat su Facebook
  • Create taglierine e/o stampi per biscotti personalizzati?
    Si, possiamo realizzare qualsiasi tuo desiderio. Invia un email a info@dolce3d.it
  • Qual’è la politica per i rimborsi?
    Permettiamo di restituire il prodotto se non è stato aperto. Non avendo un magazzino produciamo al momento della ricezione dell’ordine. Non possono essere effettuati rimborsi di prodotti aperti, principalmente questione igienica. Nel caso di ricezione di un prodotto danneggiato, inviaci un email con la foto e noi vi spediremo uno nuovo, senza la necessita di restituire il prodotto danneggiato.
  • Come mi prendo cura delle mie taglierine e stampi?
    Lava i prodotti a mano con acqua corrente e sapone. Non surriscaldarli, non lavarli in lavastoviglie. Conservali in un luogo asciutto. If you receive a damaged product, send an email with the photo and we will send you a new one, without the need to return the damaged product.
Non trovi la risposta alla tua domanda?